Avviso lavori in corso

workinprogress Postural Pilates ha da pochissimo cambiato tutto il sito internet, rinnovato completamente il layout e le grafiche, aumentato le funzionalità, e le sezioni, ora è possibile prenotare ed iscriversi ai corsi di formazione ed ai programmi di formazione, effettuare pagamenti con carta di credito, scegliere e filtrare i corsi per tipologie, e città.

Postural Pilates riapre la segreteria dal 9 di Settembre, dal luned' al venerdì dalle 16.00 alle 20.00 per informazioni o iscrizioni ai corsi di Formazione precedenti a questa data, consigliamo di inviare una email a info@posturalpilates.it o di contatarci al numero 328.22.22.390

PreferitiEmail

Corsi a Milano

Date
Sede Titolo corso Data Inizio Data Fine Luogo Prezzo*
MILANO MATWORK 1 | 29-30-31-1 agosto-settembre  Nuovo 29. Ago 2013 1. Set 2013 Via Galeno, 27 600,00 EUR
*tutto compreso, senza nessuna spesa aggiunta.
Elenco degli interessati
Sede Titolo corso Luogo Prezzo*
*tutto compreso, senza nessuna spesa aggiunta.

Milano - Curiosità e Storia

I corsi di Formazione Pilates nella città di MilanoÈ il secondo comune italiano per popolazione, dopo Roma, e costituisce il centro dell'area metropolitana più popolata d'Italia, nonché una delle più popolose d'Europa. Fondata dagli Insubri all'inizio del VI secolo a.C., fu conquistata dai Romani nel 222 a.C. e fu chiamata Mediolanum; accrebbe progressivamente la sua importanza fino a divenire una delle sedi imperiali dell'Impero romano d'Occidente. Durante la sua storia assunse svariati ruoli, tra i quali capitale, nonché principale centro politico e culturale, del Ducato di Milano durante il Rinascimento e capitale del Regno d'Italia durante il periodo napoleonico. In ambito culturale, Milano è dal XIX secolo il massimo centro italiano nell'editoria, sia libraria sia legata all'informazione, ed è ai vertici del circuito musicale mondiale grazie alla stagione lirica del Teatro alla Scala e alla sua lunga tradizione operistica.

Divenne "capitale economica italiana" durante la rivoluzione industriale che coinvolse l'Europa nella seconda metà del XIX secolo, costituendo con Torino e Genova il "Triangolo industriale". Da questo periodo in poi e soprattutto dal dopoguerra, subì un forte processo di urbanizzazione legato all'espansione industriale che coinvolse anche le città limitrofe, e fu meta principale durante il periodo dell'emigrazione interna.

Nell'ultimo secolo la città ha stabilizzato il proprio ruolo economico e produttivo, divenendo il maggiore mercato finanziario italiano; è inoltre una delle capitali mondiali della moda e del disegno industriale ed uno dei centri universitari italiani più importanti. Alle porte di Milano, ha sede uno dei poli della Fiera di Milano, il maggiore polo fieristico d'Europa. Per questi motivi conquista il titolo di Città globale, classificandosi come l'unica città italiana nella lista delle Città Mondiali Alfa.

 
Corso Tassoni 25 //  Torino Italia

RIMANETE AGGIORNATI SUI PROSSIMI CORSI DI FORMAZIONE!
RIMANIAMO IN CONTATTO.

 

SUPPORTO

  • Supporto
  • Documentazione
  • Site Map
  • Regolamento

NETWORK

  • Shop on line
  • Blog
  • Partners
  • Mappa del sito

SERVIZI

  • Newsletter
  • Eventi/Stampa
  • Multimedia
  • RSS feed